Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Area Bilancio e Risorse Finanziarie
Bilancio - Gestione economica del personale - Attivita' culturali - Tempo libero - Turismo - Sport - Attività scolastiche - Servizi scolastici - Gestione strutture scolastiche - Gestione servizi ausiliari - Attività socio-Assistenziali - Affari legali
L'indirizzo di posta certificata comunediscoppito@legalmail.it è riservato esclusivamente al Responsabile dell'Area II - Bilancio e Risorse Finanziarie
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Renzetti FrancaIn questa struttura
Orari al pubblico
Mar e Gio 16:00-17:00